Ranieri apre all’addio di Dybala: “Se sceglie di andare… Voglio solo gente felice”

Ranieri apre all’addio di Dybala: “Se sceglie di andare… Voglio solo gente felice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Sampdoria è un altro pezzo di cuore per Claudio Ranieri, un altro posto dove l'allenatore della Roma è stato molto bene. "Una squadra che mi è rimasta dentro, due anni bellissimi", dice lui. Che però ora ha la testa altrove, ad iniziare proprio da Dybala. Uno che Ranieri ha subito coccolato, fin dal primo giorno in cui è arrivato, anche dal punto di vista dialettico, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Una serata speciale ha illuminato Milano, dove l’attaccante della Fiorentina ha mostrato un lato completamente nuovo di sé. Moise Kean, protagonista di una stagione finora decisamente positiva con 13 reti in 18 presenze, ha presentato il suo primo progetto musicale in un esclusivo listening party. (Minuti Di Recupero)

"La Coppa Italia può essere un'occasione di riscatto. L'imminente sfida di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

"Cambio netto? Tutto dipende da quello che si può fare, perché nel mercato invernale non è così facile reperire quello che necessitiamo, per cui staremo vigili, con gli occhi aperti, portando dei giocatori che siano da Roma, che migliorino quelli che abbiamo, perché se no prendere per prendere, per lavare la faccia ai nostri tifosi io non ci tengo. (Eurosport IT)

Ranieri "Dybala? Io voglio giocatori felici di stare qua"

"Contatti fra lo staff di Dybala e il Galatasaray? Ognuno fa il suo gioco e ognuno fa il proprio lavoro. Dopo il ko contro il Como in campionato, alla vigilia della gara interna degli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Sampdoria, in casa Roma tiene banco il discorso relativo al calciomercato. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ma dove potrebbe andare Dybala in questo momento? L'ipotesi più calda è il Galatasaray , a caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Icardi. Anzi, è un'idea che lo stesso Claudio Ranieri non ha escluso oggi in conferenza stampa e ha spiegato che se Dybala lo chiedesse, lui lo lascerebbe partire. (Tuttosport)

Il Galatasaray è in pressing su Paulo Dybala. Non è una semplice voce di calciomercato, ma un rumor confermato direttamente dal vicepresidente della squadra turca, Ozturk: “Stiamo parlando col giocatore”. (SNAI Sportnews)