Come può giocare la Roma senza Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una situazione complicatissima di classifica, con soli due punti sopra la zona retrocessione, la Roma deve gestire anche gli sviluppi sul futuro di Paulo Dybala: l'attaccante argentino ha il contratto in scadenza a giugno e al momento non ci sono segnali di rinnovo, intanto si è fatto avanti il Galatasaray che ha avuto qualche contatto con l'agente del giocatore. Dybala ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro, ma con soli sei mesi di contratto alla scadenza l'obiettivo dei turchi è quello di ottenere uno sconto, pagando un piccolo indennizzo ai giallorossi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nulla di cui la Roma non sia informata e che non genera distrazioni nemmeno a ridosso della sfida contro la Samp (TUTTO mercato WEB)
Sul mercato in entrata (Eurosport IT)
L'agente dell'argentino, infatti, ha incontrato a Istanbul i dirigenti del Galatasaray disposti a offrire un contratto da 9,5 milioni a stagione, scrive Francesco Balzani su Leggo. La coppa Italia come acqua ossigenata su ferite fresche e su un futuro nebuloso. (ForzaRoma.info)
La notizia della giornata in casa Roma è quella relativa ai contatti tra l’entourage di Paulo Dybala e il Galatasaray. Dybala-Galatasaray, il vicepresidente Ozturk conferma: “Contatti in corso” (RomaNews)
La trattativa per l'egiziano, però, è molto complicato. Ma Ghisolfi vuole provarci. (ForzaRoma.info)
Ma dove potrebbe andare Dybala in questo momento? L'ipotesi più calda è il Galatasaray , a caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Icardi. Se Dybala lascia la Roma a gennaio, voi lo riprendereste? La possibilità che Paulo lascia i giallorossi nel mercato invernale esiste davvero. (Tuttosport)