Dybalatasaray: Friedkin apre alla cessione, la Joya verso l’addio. L’ultima parola a Paulo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Ci risiamo. A distanza di pochi mesi dal clamoroso dietrofront davanti alla ricchissima offerta araba, Paulo Dybala è di nuovo molto vicino a dire addio alla Roma. Stavolta a tentare la Joya non sono i Riyal sauditi, ma gli euro del Galatasaray, pronto a proporre all’argentino un contratto superbo. La trattativa in corso tra la dirigenza turca e l’agente del calciatore (fotografato lunedì sera nel box presidenziale del Galatasaray allo stadio Ali Sami Yen di Istanbul in occasione della partita vinta 4-3 contro il Trabzonspor) è stata confermata sia dal club di Istanbul che dalla Roma: il Gala è pronto a offrire un contratto di due anni e mezzo a Dybala, e ha messo sul tavolo 25 milioni netti complessivi, 5 fino a giugno, più 10 per le stagioni intere che Dybala giocherebbe in Turchia (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi alle 17:38 Serie Toh, chi si rivede: la Superlega! A22 annuncia che presenterà nuova proposta a UEFA e FIFA - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
“Su Dybala non commento. “Invece, per quanto riguarda la nostra prima esperienza in Champions League, è stata molto importante. Quando siamo partiti, ci aspettavamo di non riuscire a fare punti, di non riuscire a vincere, però abbiamo guadagnato un’esperienza importante. (Voce Giallo Rossa)
Ma Ghisolfi vuole provarci. La trattativa per l'egiziano, però, è molto complicato. (ForzaRoma.info)
Il Galatasaray è in pressing su Paulo Dybala. Non è una semplice voce di calciomercato, ma un rumor confermato direttamente dal vicepresidente della squadra turca, Ozturk: “Stiamo parlando col giocatore”. (SNAI Sportnews)
Ci teniamo alla Coppa Italia la Roma l’ha vinta 9 volte. Col Como abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile. (Calciomercato.com)
"Dybala tentato dal Galatasaray", informa in taglio alto in prima pagina Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)