Ranieri "Dybala? Io voglio giocatori felici di stare qua"

Ranieri Dybala? Io voglio giocatori felici di stare qua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Dopo il ko contro il Como in campionato, alla vigilia della gara interna degli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Sampdoria, in casa Roma tiene banco il discorso relativo al calciomercato. Chiare in merito le idee del tecnico Claudio Ranieri. "Contatti fra lo staff di Dybala e il Galatasaray? Ognuno fa il suo gioco e ognuno fa il proprio lavoro. A me fa piacere averlo e metterlo in campo quando sta bene. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

"Dybala tentato dal Galatasaray", informa in taglio alto in prima pagina Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

L'imminente sfida di Coppa Italia "Ciascuno fa il suo gioco e il suo lavoro. A me fa piacere avere Dybala e metterlo in campo quando sta bene, ma se ha altre priorità bisogna essere d'accordo in due in due. (Fantacalcio ®)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia della partita contro la Sampdoria. I giallorossi domani alle ore 21 faranno il loro esordio in Coppa Italia: "È un’occasione di riscatto. (Calciomercato.com)

Ranieri apre all’addio di Dybala: “Se sceglie di andare… Voglio solo gente felice”

Una serata speciale ha illuminato Milano, dove l’attaccante della Fiorentina ha mostrato un lato completamente nuovo di sé. Moise Kean, protagonista di una stagione finora decisamente positiva con 13 reti in 18 presenze, ha presentato il suo primo progetto musicale in un esclusivo listening party. (Minuti Di Recupero)

Quella contro il Como è un’altra doccia doppiamente gelata. Perché la sconfitta arriva nel recupero e perché peggiora ulteriormente le cose. (Radio Radio)

Che però ora ha la testa altrove, ad iniziare proprio da Dybala. "Una squadra che mi è rimasta dentro, due anni bellissimi", dice lui. (ForzaRoma.info)