Roma, Ranieri apre alla cessione di Dybala al Galatasaray: "Qua voglio solo giocatori contenti, se ha altre priorità..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul mercato in entrata "Cambio netto? Tutto dipende da quello che si può fare, perché nel mercato invernale non è così facile reperire quello che necessitiamo, per cui staremo vigili, con gli occhi aperti, portando dei giocatori che siano da Roma, che migliorino quelli che abbiamo, perché se no prendere per prendere, per lavare la faccia ai nostri tifosi io non ci tengo. Se si può migliorare, si migliora, se no si va avanti così". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Uno che Ranieri ha subito coccolato, fin dal primo giorno in cui è arrivato, anche dal punto di vista dialettico, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. La Sampdoria è un altro pezzo di cuore per Claudio Ranieri, un altro posto dove l'allenatore della Roma è stato molto bene. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS – Ci risiamo. A distanza di pochi mesi dal clamoroso dietrofront davanti alla ricchissima offerta araba, Paulo Dybala è di nuovo molto vicino a dire addio alla Roma. Stavolta a tentare la Joya non sono i Riyal sauditi, ma gli euro del Galatasaray, pronto a proporre all’argentino un contratto superbo. (Giallorossi.net)
Se Dybala lascia la Roma a gennaio, voi lo riprendereste? La possibilità che Paulo lascia i giallorossi nel mercato invernale esiste davvero. Ma dove potrebbe andare Dybala in questo momento? L'ipotesi più calda è il Galatasaray , a caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Icardi. (Tuttosport)
Perché la sconfitta arriva nel recupero e perché peggiora ulteriormente le cose. Il terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sembrava aver portato con sé una ventata di aria salubre sulla sponda giallorossa della capitale. (Radio Radio)
"Dybala tentato dal Galatasaray", informa in taglio alto in prima pagina Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)
Resta viva anche la pista Raspadori anche se non si registrano dei passi in avanti col Napoli che preferisce non cedere il giocatore. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il club giallorosso ha messo gli occhi su Marmoush. (ForzaRoma.info)