Non solo Leao, un altro attaccante di serie A diventa cantante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata speciale ha illuminato Milano, dove l’attaccante della Fiorentina ha mostrato un lato completamente nuovo di sé. Moise Kean, protagonista di una stagione finora decisamente positiva con 13 reti in 18 presenze, ha presentato il suo primo progetto musicale in un esclusivo listening party. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi volti noti del calcio italiano, tra cui i compagni di squadra Albert Gudmundsson e Robin Gosens. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nulla di cui la Roma non sia informata e che non genera distrazioni nemmeno a ridosso della sfida contro la Samp (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Galatasaray, Metin Ülgen, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Roma. “Su Dybala non commento. “Invece, per quanto riguarda la nostra prima esperienza in Champions League, è stata molto importante. (Voce Giallo Rossa)
La proposta del Gala effettivamente, è parecchio allettante per il calciatore argentino: dieci milioni d’ingaggio più bonus a stagione, e un biennale con opzione per il terzo anno aggiuntivo. E comunque, il campionato turco è di tutto rispetto e in grande crescita negli ultimi anni, con tanti veterani andati in Turchia a giocare. (SNAI Sportnews)
La trattativa in corso tra la dirigenza turca e l’agente del calciatore (fotografato lunedì sera nel box presidenziale del Galatasaray allo stadio Ali Sami Yen di Istanbul in occasione della partita vinta 4-3 contro il Trabzonspor) è stata confermata sia dal club di Istanbul che dalla Roma: il Gala è pronto a offrire un contratto di due anni e mezzo a Dybala, e ha messo sul tavolo 25 milioni netti complessivi, 5 fino a giugno, più 10 per le stagioni intere che Dybala giocherebbe in Turchia. (Giallorossi.net)
La Sampdoria è un altro pezzo di cuore per Claudio Ranieri, un altro posto dove l'allenatore della Roma è stato molto bene. "Una squadra che mi è rimasta dentro, due anni bellissimi", dice lui. (ForzaRoma.info)
Ma Ghisolfi vuole provarci. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb il club giallorosso ha messo gli occhi su Marmoush. (ForzaRoma.info)