Dybala via da Roma, la Juve ci ripensa? Molti tifosi lo sognano, voi lo riprendereste?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Dybala lascia la Roma a gennaio, voi lo riprendereste? La possibilità che Paulo lascia i giallorossi nel mercato invernale esiste davvero. Anzi, è un'idea che lo stesso Claudio Ranieri non ha escluso oggi in conferenza stampa e ha spiegato che se Dybala lo chiedesse, lui lo lascerebbe partire. Ma dove potrebbe andare Dybala in questo momento? L'ipotesi più calda è il Galatasaray , a caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Icardi (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Una serata speciale ha illuminato Milano, dove l’attaccante della Fiorentina ha mostrato un lato completamente nuovo di sé. Moise Kean, protagonista di una stagione finora decisamente positiva con 13 reti in 18 presenze, ha presentato il suo primo progetto musicale in un esclusivo listening party. (Minuti Di Recupero)
Dybala-Galatasaray, il vicepresidente Ozturk conferma: “Contatti in corso” Il Galatasaray si fa avanti per Dybala. Balzaretti torna alla Roma. Ranieri: “Hummels, Koné e Cristante non ci saranno contro la Sampdoria” (RomaNews)
Uno che Ranieri ha subito coccolato, fin dal primo giorno in cui è arrivato, anche dal punto di vista dialettico, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. "Una squadra che mi è rimasta dentro, due anni bellissimi", dice lui. (ForzaRoma.info)
La Superlega torna all'attacco. Ranieri apre all'addio di Dybala Toh, chi si rivede: la Superlega! A22 annuncia che presenterà nuova proposta a UEFA e FIFA - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
E comunque, il campionato turco è di tutto rispetto e in grande crescita negli ultimi anni, con tanti veterani andati in Turchia a giocare. La proposta del Gala effettivamente, è parecchio allettante per il calciatore argentino: dieci milioni d’ingaggio più bonus a stagione, e un biennale con opzione per il terzo anno aggiuntivo. (SNAI Sportnews)
La coppa Italia come acqua ossigenata su ferite fresche e su un futuro nebuloso. La Roma stasera all'Olimpico contro la Sampdoria (ore 21, diretta Italia Uno) proverà a rialzare la testa dopo il pesante di ko di Como anche se ieri si è parlato più della possibile cessione di Dybala (ForzaRoma.info)