Galatasaray Femminile, Ulgen: "Dybala qui? Non commento. L'esperienza in Champions è stata importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Galatasaray, Metin Ülgen, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Roma. Prima esperienza in Champions. Cosa pensa dell’opportunità di Dybala al Galatasaray? “Su Dybala non commento. “Invece, per quanto riguarda la nostra prima esperienza in Champions League, è stata molto importante. Quando siamo partiti, ci aspettavamo di non riuscire a fare punti, di non riuscire a vincere, però abbiamo guadagnato un’esperienza importante. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
La proposta del Gala effettivamente, è parecchio allettante per il calciatore argentino: dieci milioni d’ingaggio più bonus a stagione, e un biennale con opzione per il terzo anno aggiuntivo. E comunque, il campionato turco è di tutto rispetto e in grande crescita negli ultimi anni, con tanti veterani andati in Turchia a giocare. (SNAI Sportnews)
"Cambio netto? Tutto dipende da quello che si può fare, perché nel mercato invernale non è così facile reperire quello che necessitiamo, per cui staremo vigili, con gli occhi aperti, portando dei giocatori che siano da Roma, che migliorino quelli che abbiamo, perché se no prendere per prendere, per lavare la faccia ai nostri tifosi io non ci tengo. (Eurosport IT)
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)
Col Como abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile. I giallorossi domani alle ore 21 faranno il loro esordio in Coppa Italia: "È un’occasione di riscatto. (Calciomercato.com)
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi volti noti del calcio italiano, tra cui i compagni di squadra Albert Gudmundsson e Robin Gosens. (Minuti Di Recupero)
L'imminente sfida di Coppa Italia Roma, le parole di Ranieri su Dybala (Fantacalcio ®)