Laura Torrisi di nuovo in sala operatoria, la malattia è tornata (Foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Torrisi deve tornare in sala operatoria, a Capodanno credeva di avere risolto tutto e invece ha appena annunciato ai follower che avrà un’altra cicatrice da aggiungere.

La malattia che affligge Laura Torrisi è tornata, l’attrice è di nuovo ricoverata in ospedale, in attesa di un nuovo intervento.

LAURA TORRISI SOFFRE DI ENDOMETRIOSI. Dopo pochi mesi dall’ultimo intervento deve tornare in sala operatoria, l’endometriosi non è andata via: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League ,siamo vicini quest’anno al traguardo. No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. (CIP)

Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. Chi più del leggendario attaccante della Grande Inter degli anni ’60 poteva raccontare la gioia per essere tornati a primeggiare in Italia, nella speranza di farlo presto anche in Europa. (LaPresse)

Ti potrebbe interessare anche -> Rocco Papaleo, l’attore confessa: “Se potessi scegliere…”. Che malattia ha Laura Torrisi? Sono patologie croniche che la donna ha ammesso di avere tempo fa. (Ck12 Giornale)

Laura Torrisi questa mattina ha pubblicato uno scatto dalla sua stanza d'ospedale, l'attrice sta combattendo da tempo contro l'endometriosi. (Bigodino.it)

L'attrice scrive su Instagram:. Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Una volta tornata a casa aveva così rassicurato i suoi fan, spiegando i motivi della sua assenza: "Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando (Gossip Fanpage)

Se giochi male non vinci. (LaPresse) – “L’elemento fondamentale è stato il gruppo che ha seguito Conte, ci hanno creduto fino in fondo altrimenti non ce lo avrebbero fatta. (LaPresse)