Bologna Parma, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Nessuna squadra ha segnato più reti da fuori area rispetto al Bologna nel torneo in corso (due, come Atalanta, Hellas Verona e Napoli); di contro il Parma è la formazione che, in questa Serie A, ha concesso più gol dalla distanza (tre, di cui uno nel turno più recente contro il Cagliari ad opera di Razvan Marin). (Sky Sport)

Su altri giornali

Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. Resta appeso all’incredibile il Bologna di Vincenzo Italiano: quinto pari consecutivo al Dall’Ara (Champions compresa) e ancora una volta tanti rimpianti e gol sbagliati. (La Gazzetta dello Sport)

Dal 52' è nata invece un'altra partita che la squadra ha interpretato bene, difendendosi con ordine. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. (Calciomercato.com)

“Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. Siamo stati sempre bravi a mettere in difficoltà il Parma ma davanti bisogna trovare la responsabilità della giocata, come ad esempio è toccato a Samardzic la scorsa settimana. (Tuttobolognaweb)

Pecchia: “Perché ho cambiato ruolo a Man. Suzuki, Balogh e il rosso di Coulibaly…”

La prima vera chance della gara ce l'avrà però il Bologna, al 29', sul corner battuto nel cuore dell'area del Parma e indirizzato verso la porta da Castro, che di testa manca di poco la porta di Suzuki. (Corriere della Sera)

Non riesce a vincere il Bologna in casa nel derby emiliano contro il Parma, altro pareggio per la squadra di Vincenzo Italiano. L'espulsione in avvio di ripresa di Coulibaly poteva spianare la strada ai padroni di casa ma il Parma e resiste e strappa un prezioso pareggio per 0-0. (Tutto Napoli)

Sul rosso posso dire che le valutazioni devono farle altri. Sono molto contento perché in una cornice molto bella i miei hanno provato a essere protagonisti. (SOS Fanta)