Serie C, Lumezzane-Vicenza 0-1: il Lane si impone con Rauti e torna a vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vicenza si impone a Lumezzane con una prova concreta, capitalizzando al meglio la migliore occasione della partita e resistendo agli attacchi avversari fino al fischio finale. Una gara spezzettata, segnata da diversi cambi e interruzioni, ma anche da una nebbia fitta che ha avvolto lo stadio Saleri, rendendo ancora più complessa la gestione del match. Nonostante i sei punti di distacco dal Padova, i biancoscudati rimangono sul pezzo e provano a credere ancora al sogno Serie B (Corriere della Sera)
Su altre fonti
domenica 23 Febbraio 2025 - Ore 20:34 - Autore: Giulio Pavan Senza categoria (Trivenetogoal)
“I ragazzi hanno dato un segnale importante, di una squadra che sta continuando a spingere e lavorare, sta facendo il proprio dovere alla grande, dall’inizio della stagione, anche oggi su un campo non semplice perché il Lumezzane è una squadra di buoni giocatori che può dar fastidio a chiunque per la rapidità che hanno nel ribaltare l’azione. (Biancorossi.net)
The match at the "Saleri", which once again proves to be stingy with satisfaction for Arnaldo Franzini's team, ends with the narrow victory of the red and whites, which leaves the Valgobbini twelfth, still one point away from the playoff zone. (Quotidiano Sportivo)
Lumezzane-Vicenza, le pagelle biancorosse: Rauti gol e traversa: 7,5… Zonta, solidità a centrocampo: 7 Leverbe 6,5 – Guida la difesa con sicurezza, non concede spazi agli attaccanti avversari. (Trivenetogoal)
L'arbitro Allegretta concede il vantaggio ai veneti per il fallo su Rauti ma non punisce Dalmazzi, che in caduta afferra platealmente il pallone in area (ingannato da un fischio a suo favore che non c'è) sottraendolo a Talarico. (Sky Sport)
“Sono contento, questa partita era importante per la squadra. Eravamo un po’ tesi e contratti perché sapevamo l’importanza che aveva questa partita e volevamo dare una risposta chiara anche ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche oggi in modo incredibile. (Biancorossi.net)