La seconda parte di “Il conte di Montecristo”: su Canale 5 il finale del film

La seconda parte di “Il conte di Montecristo”: su Canale 5 il finale del film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proseguono stasera su Canale 5 alle 21.30 le avventure di Il conte di Montecristo, film francese di 3 ore diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte che la rete ha trasmesso in due parti, la prima ieri sera. Tratto dal romanzo di Alexandre Dumas, racconta la travagliata storia del marinaio Edmond Dantés, incarcerato ingiustamente molti anni prima e ora pronto a vendicarsi degli amici che, 25 anni prima, lo avevano tradito. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tradito dai suoi rivali e denunciato come membro di una cospirazione pro-Bonaparte, viene imprigionato senza processo al castello d'If, senza speranza di ritorno. Ma il suo successo ispira gelosia da varie parti. (Panorama)

Come finisce Il conte di Montecristo: stasera in tv la seconda parte del film con Favino Una versione classica e insieme contemporanea, spettacolare e benissimo interpretata. Mix di Dumas e graphic novel. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stasera su Canale 5, alle 21:30, va in onda la seconda e ultima puntata de Il conte di Montecristo, in cui il protagonista cercherà di regolare i conti col passato. La trama della seconda puntata de Il conte di Montecristo (Movieplayer)

Il conte di Montecristo, il cast del film con Pierfrancesco Favino stasera in tv

Il Conte di Montecristo è uno dei più celebri romanzi dell'Ottocento: scritto da Alexandre Dumas padre con August Maquet, è stato adattato in forma audiovisiva innumerevoli volte, letteralmente da cento anni, persino nell'epoca del muto! Nel 2025 tornerà con le sembianze di Sam Claflin nei panni di Dantès. (ComingSoon.it)

A 180 anni dalla prima pubblicazione a puntate, il romanzo capolavoro di Alexander Dumas va in onda su Canale 5 in una nuova trasposizione cinematografica di Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière, in prima serata. (ilmessaggero.it)

Nel cast de Il conte di Montecristo troviamo anche Bastien Bouillon e Anaïs Demoustier, rispettivamente nei panni di Fernand de Morcerf e Mercédès de Morcerf. Quando Edmond viene arrestato, è in procinto di chiedere la mano di Mercédès, la sua fidanzata. (Sky Tg24 )