8 cose che devi sapere sul nuovo iPadu 11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple introdotto un nuovo iPad con il chip A16, che offre prestazioni migliorate e diverse nuove utili funzionalità. Anche se a prima vista potrebbe sembrare un aggiornamento di poco conto, ci sono otto dettagli importanti che non dovresti perdere. Azienda Apple ieri sono stati presentati diversi nuovi prodotti. Tra le altre cose, si trattava anche di una nuova generazione di base iPadu. iPad L'11 ha il doppio della memoria di base ed è dotato di un chip A16. (Letem světem Applem)
Ne parlano anche altre fonti
Il nuovo iPad Air 13” con chip M3 rappresenta l’ultima evoluzione dei tablet di Apple, visto che offre la potenza di un computer, con funzioni avanzate di Apple Intelligence e un design sottile e leggero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Apple aggiorna anche iPad Air alla terza generazione di chip Silicon M, presentando iPad Air con M3 al mercato internazionale, nelle versioni da 11 e da 13 pollici (quest’ultima è stata introdotta l’anno scorso), entrambe disponibili con il solo WiFi o anche con connessione telefonica. (Libero Tecnologia)
Perfetto per studio, lavoro e intrattenimento, offre prestazioni elevate e autonomia per tutto il giorno. (Multiplayer.it)
Diciamolo subito: non aspettatevi una rivoluzione estetica. Cosa cambia con il nuovo iPad Air M3? (Tech Princess)
I test di benchmark confermano in sostanza le dichiarazioni Apple, con un balzo di circa il 20% rispetto a iPad Air M2 dello scorso anno. Pubblicità (macitynet.it)
L’attesa è finita: l’iPad Air con chip M3 è disponibile e le prime recensioni hanno già iniziato a circolare. Ma c’è davvero un motivo per fare l’upgrade rispetto al modello M2? (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)