Juve, dopo gli investimenti si vedono i frutti: Ranocchia e Soulé prenotano un posto in prima squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un posto al sole, un’occasione per dimostrarsi all’altezza, che si stanno meritando sul campo
Sarà molto difficile vederli presenziare in prima squadra all’inizio del campionato.
Quando si pianta un seme, bisogna avere la pazienza di lavorare e aspettare, prima di poterne vedere i frutti.
Ora, tra le fronde fitte, l’albero inizia a far vedere i suoi frutti più pregiati.
Tanti gli investimenti per portare in Piemonte giovani di talento di tutto il mondo, la creazione della squadra Under 23, i diversi esordi della passata stagione. (ilBianconero)
Su altre fonti
Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito (TUTTO mercato WEB)
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)
Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)
Nella gara contro il Monza valida per il Trofeo Berlusconi, i giovani della Juventus conquistano i tifosi che li vogliono subito in Serie A. I due giovani talenti della Juventus hanno da subito sorpreso per la loro prestazione, conquistando gli elogi di tutti i tifosi bianconeri. (CalcioToday.it)
Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino. Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana (Juventus News 24)
A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)