Juve, dopo gli investimenti si vedono i frutti: Ranocchia e Soulé prenotano un posto in prima squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un posto al sole, un’occasione per dimostrarsi all’altezza, che si stanno meritando sul campo
Sarà molto difficile vederli presenziare in prima squadra all’inizio del campionato.
Quando si pianta un seme, bisogna avere la pazienza di lavorare e aspettare, prima di poterne vedere i frutti.
Ora, tra le fronde fitte, l’albero inizia a far vedere i suoi frutti più pregiati.
Tanti gli investimenti per portare in Piemonte giovani di talento di tutto il mondo, la creazione della squadra Under 23, i diversi esordi della passata stagione. (ilBianconero)
Su altre fonti
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
#Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A.) #Soulé: destinazione #Juve U23." Filippoe Matiassono i due giovani che, senza dubbio, maggiormente hanno rubato l'occhio in questa prima fase del precampionato della. (ilBianconero)
Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)
Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista. Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana (Juventus News 24)
Come riporta TuttoB.com, sul giovane bianconero ci sarebbe tanta bagarre in Serie B, dove il centrocampista potrebbe crescere con meno pressioni, mettendo minuti importanti nelle gambe. Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Come il Perugia, che se lo coccola da lontano, consapevole che un giorno nelle casse biancorosse entrerà il 50 per cento della cifra che la Juventus dovesse incassare per la rivendita del suo cartellino. (Calcio Grifo)