Lautaro Martinez e Calhanoglu, i numeri contro la Fiorentina fanno ben sperare l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 1 dicembre, l’Inter scenderà in campo al “Franchi” contro la Fiorentina per la 14ª giornata di Serie A, con la consapevolezza di poter contare su due delle sue stelle più incisive contro i toscani: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. I numeri raccontano un rapporto speciale tra i due nerazzurri e la Viola, storicamente tra le loro vittime preferite. I NUMERI – Lautaro Martinez ha un feeling particolare con le sfide contro la Fiorentina. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il riconoscimento, che prende il nome dall'attaccante ungherese Ferenc Puskas, famoso per gli spettacolari gol, celebra le reti più belle del periodo che va dal 21 agosto 2023 al È tempo di Premio Puskas. (Spazio Inter)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Fcinternews.it)
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, all’Ansa, attacca duramente le scelte della Fifa, per via della mancata presenza dell’attaccante argentino nell’elenco dei candidati al premio Fifa come giocatore dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)
Nelle ultime settimane, Lautaro Martinez è stato assai criticato per le sue prestazioni in maglia nerazzurra. Alcuni tifosi lo hanno persino accusato di non impegnarsi al massimo, dopo averlo visto segnare un goal di grande pregio con la maglia della sua Nazionale. (InterLive.it)
Nella breve dichiarazione rilasciata oggi all'Ansa il presidente ed amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha criticato la decisione di non inserire il capitano nerazzurro Lautaro Martinez tra i candidati alla conquista del Best Fifa: "Questa esclusione - ha detto - sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive. (L'Interista)