Lautaro Martinez escluso dal The Best Player FIFA 2024, la sorpresa di Marotta: "Merita più rispetto"

Lautaro Martinez escluso dal The Best Player FIFA 2024, la sorpresa di Marotta: Merita più rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Lautaro Martinez escluso dalla FIFA al premio "The Best Men's Player 2024", Beppe Marotta non ci sta e difende il suo capitano: "È sorprendente e deludente, merita più rispetto e un riconoscimento maggiore". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il big nerazzurro presente nella lista dei candidati per il prestigioso premio: arriva l'annuncio ufficiale. Il riconoscimento, che prende il nome dall'attaccante ungherese Ferenc Puskas, famoso per gli spettacolari gol, celebra le reti più belle del periodo che va dal 21 agosto 2023 al (Spazio Inter)

"Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive", questo il messaggio di Beppe Marotta dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dai candidati al premio della FIFA per il miglior giocatore. (Diretta)

"Le sue prestazioni straordinarie -prosegue Marotta- hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". (Sky Sport)

The Best FIFA, Marotta: "Sono sorpreso, Lautaro merita più rispetto"

L'attaccante dell'Inter assente dai candidati come miglior calciatore del 2024, Marotta: "Deludente e sorprendente". Nonostante la vittoria dello scudetto con l'Inter e la Copa America con l'Argentina, Lautaro Martinez non è stato inserito tra i candidati al premio "The Best Fifa" come miglior calciatore del 2024. (Goal Italia)

La stagione dell'Inter continua a procedere sui binari giusti. Protagonista della cavalcata scudetto e trascinatore anche in questa stagione, il big nerazzurro potrebbe partire: scelto il sostituto. (Spazio Inter)

Presidente Inter: 'deludente che non sia stato considerato' Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)