Lautaro Martinez fuori dai candidati per The Best, interviene Marotta: duro affondo del presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha commentato duramente la decisione su Lautaro e le parole fanno molto discutere. Nella mattinata odierna ha fatto molto rumore la decisione - comunicata nella notte - di escludere il capitano dell'Inter Lautaro Martinez dai candidati per il premio Fifa The Best dove viene (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
TENUTO FUORI – Nelle candidature per il premio FIFA The Best, a sorpresa, non figura Lautaro Martinez fra i migliori giocatori. (Inter-News)
Lautaro Martinez escluso dalla FIFA al premio "The Best Men's Player 2024", Beppe Marotta non ci sta e difende il suo capitano: "È sorprendente e deludente, merita più rispetto e un riconoscimento maggiore". (Fanpage.it)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (Il Piccolo)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (CalcioNapoli24)
Domenica 1 dicembre, l’Inter scenderà in campo al “Franchi” contro la Fiorentina per la 14ª giornata di Serie A, con la consapevolezza di poter contare su due delle sue stelle più incisive contro i toscani: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, che contribuisce a tenere l’Inter nelle primissime posizioni della maxi classifica della prima fase, i nerazzurri si rituffano sul campionato e saranno alle prese con un match importante e delicato. (CalcioMercato.it)