Inter, il big nerazzurro può partire: Marotta ha già scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista della cavalcata scudetto e trascinatore anche in questa stagione, il big nerazzurro potrebbe partire: scelto il sostituto. La stagione dell'Inter continua a procedere sui binari giusti. La vittoria contro il Lipsia in Champions League avvicina i nerazzurri agli ottavi di finale della competizione e in campionato continua la (Spazio Inter)
Su altri media
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha commentato duramente la decisione su Lautaro e le parole fanno molto discutere. (Spazio Inter)
“È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della Fifa dopo una stagione eccezionale”. Lautaro ha vinto lo scudetto da capitano dell’Inter, è stato il capocannoniere della Serie A e poi della Coppa America, vinta con la sua Argentina. (Il Fatto Quotidiano)
Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". (CalcioNapoli24)
L'Inter di Simone Inzaghi vive un gran momento di forma e il club è in piena corsa sia per il campionato che per la Champions League. Non si può dire lo stesso per (Spazio Inter)
Lautaro Martinez escluso dalla FIFA al premio "The Best Men's Player 2024", Beppe Marotta non ci sta e difende il suo capitano: "È sorprendente e deludente, merita più rispetto e un riconoscimento maggiore". (Fanpage.it)
"Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. Lo afferma il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)