Lautaro escluso dai candidati al The Best Fifa, Marotta non ci sta: "Segnale negativo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro escluso dai candidati al The Best Fifa, Marotta non ci sta: "Segnale negativo" Nella breve dichiarazione rilasciata oggi all'Ansa il presidente ed amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha criticato la decisione di non inserire il capitano nerazzurro Lautaro Martinez tra i candidati alla conquista del Best Fifa: "Questa esclusione - ha detto - sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". "Le sue prestazioni straordinarie -prosegue Marotta- hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (Sky Sport)
Nella scorsa stagione, Lautaro Martinez è stato decisivo e protagonista in ogni competizione. Serie A: vittoria e titolo di capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)
"Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (Tiscali)
La stagione dell'Inter continua a procedere sui binari giusti. Protagonista della cavalcata scudetto e trascinatore anche in questa stagione, il big nerazzurro potrebbe partire: scelto il sostituto. (Spazio Inter)
Non si può dire lo stesso per L'Inter di Simone Inzaghi vive un gran momento di forma e il club è in piena corsa sia per il campionato che per la Champions League. (Spazio Inter)
"Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's player della Fifa dopo una stagione eccezionale". (La Gazzetta dello Sport)