Marotta: «Lautaro Martinez, sorpreso e deluso! Merita più rispetto»

Marotta: «Lautaro Martinez, sorpreso e deluso! Merita più rispetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marotta si scaglia contro chi ha ignorato la stagione di Lautaro Martinez e i suoi risultati ottenuti in campo con l’Inter e l’Argentina. In una nota rilasciata all’ANSA e ricevuta dalla società, il presidente se la prende per il mancato inserimento nel premio FIFA The Best. TENUTO FUORI – Nelle candidature per il premio FIFA The Best, a sorpresa, non figura Lautaro Martinez fra i migliori giocatori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RITORNO – Prima Joaquin Correa titolare contro l’Hellas Verona al Bentegodi insieme a Marcus Thuram, dopo qualche giorno invece è il turno di Mehdi Taremi in Champions League insieme a Lautaro Martinez. (Inter-News)

"Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive", questo il messaggio di Beppe Marotta dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dai candidati al premio della FIFA per il miglior giocatore. (Diretta)

Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (Il Piccolo)

Marotta interviene su Lautaro Martinez: “Sorpresa e delusione”

"Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (Tiscali)

L'attaccante argentino, capitano dell'Inter, non è stato inserito nei candidati al premio The Best Fifa come miglior calciatore del 2024.Il presidente del club nerazzurro ha dichiarato all'agenzia di stampa Ansa: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale - le parole di Marotta -. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, che contribuisce a tenere l’Inter nelle primissime posizioni della maxi classifica della prima fase, i nerazzurri si rituffano sul campionato e saranno alle prese con un match importante e delicato. (CalcioMercato.it)