The Best FIFA, Marotta: "Lautaro merita più rispetto, è deludente che non sia stato considerato tra i candidati"

The Best FIFA, Marotta: Lautaro merita più rispetto, è deludente che non sia stato considerato tra i candidati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". Così, in una dichiarazione all'ANSA, il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio FIFA, nella quale ai più non è sfuggita l'esclusione dell'attaccante nerazzurro, arrivato settimo nella classifica del Pallone d'Oro dopo un'annata ricca di soddisfazioni sul piano personale e di squadra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Lautaro Martinez escluso dalla FIFA al premio "The Best Men's Player 2024", Beppe Marotta non ci sta e difende il suo capitano: "È sorprendente e deludente, merita più rispetto e un riconoscimento maggiore". (Fanpage.it)

Lautaro Martinez è stato escluso dai calciatori candidati al 'Best FIFA Men's Player', premio calcistico assegnato dalla federazione internazionale per onorare il giocatore che più di tutti si è distinto, con le sue prestazioni, nell'annata precedente. (AreaNapoli.it)

Meno uno a Fiorentina-Inter e Lautaro Martinez ci arriva con una rabbia dentro non da poco. Ha fatto rumore la sua esclusione dal “Fifa Best Men’s Player”. (Inter-News)

Lautaro Martinez escluso dalla FIFA al premio "The Best Men's Player", Marotta non ci sta: "Merita più rispetto"

TENUTO FUORI – Nelle candidature per il premio FIFA The Best, a sorpresa, non figura Lautaro Martinez fra i migliori giocatori. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha commentato duramente la decisione su Lautaro e le parole fanno molto discutere. (Spazio Inter)

L'attaccante dell'Inter assente dai candidati come miglior calciatore del 2024, Marotta: "Deludente e sorprendente". Una decisione sorprendente che non ha fatto felice il presidente nerazzurro, Beppe Marotta: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato". (Goal Italia)