Lautaro escluso dal The Best FIFA, la rabbia di Marotta: “Merita più rispetto!”

Lautaro escluso dal The Best FIFA, la rabbia di Marotta: “Merita più rispetto!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni dell'ANSA, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha commentato così l'esclusione di Lautaro Martinez dal prestigioso premio The Best FIFA Men's Player, ossia il Miglior Giocatore FIFA dell'anno: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale. Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (Tiscali)

Epa11699924 Lautaro Martinez dell'Inter festeggia dopo aver segnato il gol dell'1-0 durante la partita di calcio della Serie A italiana tra Inter e Venezia FC allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Italia, 03 novembre 2024. (it.football-italia.net)

Nella breve dichiarazione rilasciata oggi all'Ansa il presidente ed amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha criticato la decisione di non inserire il capitano nerazzurro Lautaro Martinez tra i candidati alla conquista del Best Fifa: "Questa esclusione - ha detto - sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive. (L'Interista)

Best FIFA Player, Marotta non ci sta sull'esclusione di Lautaro: "Merita più rispetto"

La decisione sull'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez sta facendo molto discutere in queste ore. L'Inter di Simone Inzaghi vive un gran momento di forma e il club è in piena corsa sia per il campionato che per la Champions League. (Spazio Inter)

Domenica 1 dicembre, l’Inter scenderà in campo al “Franchi” contro la Fiorentina per la 14ª giornata di Serie A, con la consapevolezza di poter contare su due delle sue stelle più incisive contro i toscani: Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)