Calcio: Torino, presi i difensori Maripan e Walukiewicz

Calcio: Torino, presi i difensori Maripan e Walukiewicz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il Torino piazza un doppio acquisto in difesa, arrivano Guillermo Maripan e Sebastian Walukiewicz: i due giocatori si stanno sottoponendo alle visite mediche di rito all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Torino. Il cileno, classe 1994, arriva dal Monaco, il ventiquattrenne polacco è stato prelevato dall'Empoli. Ora il club di via Viotti proverà a completare le pratiche burocratiche per consegnarli al tecnico Vanoli in tempo per la trasferta di Venezia, fissata per domani pomeriggio alle 18.30. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Penultimo giorno di calciomercato in Serie A e molte trattative sono ancora in pieno svolgimento. Seguiamo tutto ciò che accade intorno al Torino, che nelle ultime ore della finestra estiva potrebbe ancora regalarci qualche sorpresa. (Toro News)

foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com E' ufficiale, Guillermo Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore cileno classe 1994 arriva dal Monaco ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per l'anno successivo. (Torino Granata)

Il Torino ha finalmente il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Guillermo Maripan, roccioso difensore centrale oramai ex-Monaco e della Nazionale Cilena. Maripan ha una leadership innata e brilla per temperamento. (Calcio Style)

Calciomercato Torino, Maripan arrivato allo stadio per le visite mediche

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. (Fantacalcio ®)

1) Ufficiale: MARIPAN al TORINO Chiesa è del Liverpool, l'Al Ahli tenta l'affondo per Osimhen (Eurosport IT)

Dopo i test fisici il difensore firmerà il contratto che lo legherà al nuovo club e potrà aggregarsi al gruppo di Vanoli. Il classe '94 arriva a titolo definitivo per 2 milioni di euro. (Toro News)