Da Jack Black 'stop' ai Tenacious D, tour in Australia annullato dopo parole contro Trump

Da Jack Black 'stop' ai Tenacious D, tour in Australia annullato dopo parole contro Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I Tenacious D nella bufera. Tutto per colpa di una 'battuta', più che "infelice", su Donald Trump. Infuria la polemica. Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Jack Black ha annullato il tour della sua band Tenacious D dopo una battuta del suo chitarrista Kyle Gass in merito al fallito attentato a Donald Trump. L’attore e musicista ha spiegato il motivo della sua decisione con un breve comunicato affidato a Instagram. (Virgilio Notizie)

“Speriamo che la prossima volta non manchino Trump” bufera per i Tenacious D, Jack Black scioglie la band L’attore Jack Black ha messo fine, per adesso, alla carriera della sua band, i Tenacious D dopo una battuta infelice del compagno Kyle Gass contro Donald Trump, scampato a un attentato. (Fanpage.it)

Jack Black ha annunciato la sospensione del tour australiano e di tutti i progetti dei TENACIOUS D. La decisione è stata presa in seguito alla battuta di Kyle Gass sul tentato assassinio di Donald Trump (metalitalia.com)

Tenacious D, crisi dopo le affermazioni di Kyle Gass su Trump: tour annullato e progetti futuri bloccati. Il comunicato di Jack Black

Dopo le proteste per la frase sull’attentato a Trump detta in concerto a Sydney, «la prossima volta non sbagliate mira», il tour è stato cancellato e l’attività del duo sospesa, come ha scritto Jack Black in un messaggio in cui s’è detto spiazzato dall’uscita dell’amico che aveva suscitato tra l’altro la reazione di un senatore australiano che invocava l’espulsione del gruppo dal Paese. (Rolling Stone Italia)

(Adnkronos) – I Tenacious D nella bufera. Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. (CremonaOggi)

Durante un concerto a Sydney domenica scorsa, Jack Black ha cantato "Happy Birthday" al suo compagno di band, prima di chiedergli di esprimere un desiderio. Gass ha così riposto: “Non mancate Trump la prossima volta”. (Virgin Radio)