VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta

VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

VIDEO | “La prossima volta non mancate Trump”. Jack Black cancella il tour della sua band dopo la battuta Bufera sulla band dell'attore statunitense dopo la battuta sul tentato assassinio di Trump ROMA – L’attore Jack Black ha annullato le prossime tappe del tour mondiale della sua band ‘Tenacious D’ dopo che Kyle Gass ha fatto una controversa ‘battuta’ sul tentato assassinio di Donald Trump durante il concerto a Sydney, in Australia, nel fine settimana. (Dire)

Su altri media

“Speriamo che la prossima volta non manchino Trump” bufera per i Tenacious D, Jack Black scioglie la band L’attore Jack Black ha messo fine, per adesso, alla carriera della sua band, i Tenacious D dopo una battuta infelice del compagno Kyle Gass contro Donald Trump, scampato a un attentato. (Fanpage.it)

I Tenacious D nella bufera. Infuria la polemica. (Adnkronos)

I Tenacious D nella bufera. E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. (Adnkronos)

Jack Black cancella il tour dei Tenacious D: Kyle Gass si scusa per la frase su Trump

l nome della band deriva dal termine Tenacious d utilizzato dai telecronisti dell'NBA ovvero l'abbreviazione di Tenacious defense (difesa tenace). Erano in tour per una serie di spettacoli in Australia quando domenica sera dal palco dell’ICC Sydney Theatre, Kyle Gass se n’è uscito con una battuta che dire infelice è poco. (la Repubblica)

Musica Condividi l'articolo Jack Black ha deciso di interrompere il tour del duo e di mettere tutti i futuri progetti dei Tenacious D “in pausa” A volte, a quanto pare, anche l’ironia ha dei limiti. Vale pure per i Tenacious D, che in venticinque anni di attività non si sono mai risparmiati su questo fronte, attaccando e prendendo in giro chiunque, da Elon Musk a Donald Trump (LaScimmiaPensa.com)

In un video circolato su X, si sente Gass fare un commento sul tentativo di assassinio del candidato alla Casa Bianca davanti al pubblico del concerto che si è tenuto in Australia, nel tour che doveva proseguire in questi giorni in altre città. (Movieplayer)