Nico Paz finirà la stagione a Como. In uscita Baselli, Cerri e anche un portiere

Nico Paz finirà la stagione a Como. In uscita Baselli, Cerri e anche un portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nico Paz finirà la stagione a Como. In uscita Baselli, Cerri e anche un portiere Il Como è destinato a far discutere fin dall'inizio della stagione perché il fatto di avere la proprietà più ricca di tutta la Serie A ha creato delle aspettative non indifferenti nei tifosi e negli addetti ai lavori. Fabregas gode della fiducia assoluta da parte del club, anche perché è uno degli azionisti e può lavorare con relativa tranquillità, dettando "legge" pure sulle strategie di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

PRESENTE E FUTURO – Si è parlato tantissimo di Nico Paz in ottica Inter. Esprime la propria opinione sull’eventuale colpo nerazzurro anche Carlo Nesti: «Nico Paz erede di Mkhitaryan all’Inter? È un giocatore veramente molto interessante dal punto di vista della creatività, della fantasia, dell’imprevedibilità. (Inter-News)

Inter nel futuro, Nico Paz l'erede di Mkhitaryan: "Inzaghi può ripetere quanto gli è riuscito con..." (L'Interista)

Ormai sono trascorsi vent’anni da quando il calendario Max ha catturato l’attenzione del pubblico, presentando un allora sconosciuto 26enne, Luca Argentero, che stava iniziando a farsi notare grazie alla sua partecipazione al Fratello 3. (SofiaOggi.com)

Inter, le strade per arrivare a Nico Paz. C'è una certezza: il Real Madrid lo riacquisterà

PRESSING – Il talento di Paz non è passato inosservato e in casa Inter hanno iniziato un pressing costante per portare il ragazzo argentino, ma nato a Tenerife, a Milano in estate. (Inter-News)

UN FATTORE – Domani sarà il momento di rivedere l’Inter in campo. Dopo la vittoria casalinga contro il Como la squadra di Simone Inzaghi dovrà battersi sul campo del Cagliari. La trasferta in programma per la diciottesima giornata di Serie A non è di certo fra le più semplici. (Inter-News)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sull'interessamento dell'Inter per Nico Paz, talento del Como classe 2004 su cui il Real Madrid vanta un diritto di recompra già fissato a dodici milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)