Bambina italiana rischia l'orfanotrofio in Egitto. La madre: “Aiutatemi”

Bambina italiana rischia l'orfanotrofio in Egitto. La madre: “Aiutatemi”
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Si fa sempre più complicata la situazione di Nessy Guerra, la giovane donna genovese che cerca di riportare in Italia se stessa e la figlia di 2 anni, dopo la separazione in Egitto con l’ex marito Tamer Mohamed Ibrahim Hamouda. Alla donna, nel processo di primo grado per il divorzio, è stata tolta la bambina a seguito del materiale prodotto dall’uomo, un italo-egiziano condannato nel Belpaese in contumacia per stalking e lesioni. (il Giornale)

Su altri media

Una bimba di nemmeno due anni, figlia della 25enne di Sanremo Nessy Guerra, rischia di finire in orfanotrofio in Egitto a seguito di una sentenza del tribunale egiziano della famiglia che ha deciso in primo grado di togliere alla mamma l'affido della figlia. (La Repubblica)

La storia drammatica di Nessie Guerra (LEGGI ), la ragazza Sanremese tenuta prigioniera dall'ex compagno in Egitto, ha assunto rilievo politico anche nella politica romana. (Primocanale)

Nessy Guerra, 25 anni, di Sanremo, è stata arrestata in Egitto con l’accusa di adulterio. Rilasciata, la donna rimane comunque accusata da suo marito Tamer Hamouda, condannato in Italia per violenza e stalking (Open)

A processo per adulterio in Egitto, Nessy rischia di perdere sia la figlia che la libertà

Una bimba di nemmeno due anni, figlia della 25enne di Sanremo Nessy Guerra , rischia di finire in orfanotrofio in Egitto a seguito di una sentenza del tribunale egiziano della famiglia che ha deciso... (Virgilio)

LA STORIA - "Io e il mio compagno ci siamo conosciuti in Italia nel 2020 e abbiamo iniziato subito a convivere, nel 2021 ci siamo trasferiti in Egitto dove è nata la mia bambina. (Primocanale)

«Rischiamo un Regeni bis». SANREMO. (La Stampa)