In spiaggia completamente nudi, sconcerto e multe: "Coprite i genitali"

In spiaggia completamente nudi, sconcerto e multe: Coprite i genitali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Completamente nudi sulla spiaggia del lago, ma è vietato. Per questo è scattato il blitz delle forze dell'ordine: sono ben 16 i naturisti beccati e multati sulla Rocca di Manerba del Garda, in provincia di Brescia, dagli agenti della polizia locale della Valtenesi e dai militari del gruppo navale della guardia di finanza e della guardia costiera di Salò. A ciascun naturista, come prevede l'ordinanza in vigore in paese ormai dal 2005, è stata inflitta una sanzione di 250 euro. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Dovranno pagare una sanzione da 250 euro. (Fanpage.it)

Ad intervenire gli agenti della polizia locale della Valtenesi, la Guardia di Finanza e la Guardia costiera di Salò Nudi integrali al lago nonostante i divieti, blitz delle forze dell'ordine: 16 persone multate (il Dolomiti)

Prima era un'oasi del naturismo sul Garda, ora è un «parco giochi del sesso». Fioccano le multe alla Rocca di Manerba

Manerba del Garda. Sono 16 i nudisti multati alla Rocca di Manerba del Garda (Brescia) durante un servizio congiunto di Polizia locale, Guardia di Finanza e Guardia Costiera. (QuiBrescia.it)

Quella che era la porta di un rudere, oggi fa da ingresso all’area «naturista» della Rocca di Manerba. Ma di nudismo, ormai, c’è davvero poco. (Corriere della Sera)