Prendono il sole su una spiaggia del lago di Garda completamente nudi, ma è vietato: multati in 16

Prendono il sole su una spiaggia del lago di Garda completamente nudi, ma è vietato: multati in 16
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Sedici persone sono state multate dalla polizia locale, dalla guardia di finanza e dalla guardia costiera perché sono state trovate completamente nude sulla spiaggia di Rocca di Manerba dove non è consentito. Dovranno pagare una sanzione da 250 euro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A ciascun naturista, come prevede l'ordinanza in vigore in paese ormai dal 2005, è stata inflitta una sanzione di 250 euro. Completamente nudi sulla spiaggia del lago, ma è vietato. (Today.it)

Ad intervenire sono stati gli agenti della polizia locale della Valtenesi, la Guardia di Finanza e la Guardia costiera di Salò. Nudi integrali al lago nonostante i divieti, blitz delle forze dell'ordine: 16 persone multate (il Dolomiti)

Manerba, 16 nudisti multati alla Rocca: sanzioni da 250 euro

Ma di nudismo, ormai, c’è davvero poco. Dopo aver percorso la stradina sterrata che conduce a questa oasi immersa tra il verde della vegetazione e il lago di Garda, si arriva tra le pietre, i prati e gli spazi dove la gente si sdraia per abbronzarsi. (Corriere della Sera)

I turisti in abiti adamitici, tutti uomini, la maggior parte dei quali stranieri o provenienti da fuori provincia, sono stati sanzionati per 250 euro, la somma prevista dall’ordinanza comunale che risale al 2005 e nella quale viene rimarcato che «il nudismo è comunque vietato a chiunque si trovi a qualsiasi titolo in una qualsiasi zona del territorio del Comune di Manerba». (QuiBrescia.it)