Icardi e Wanda Nara ufficialmente separati: la sentenza del tribunale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Sentenza di separazione per Wanda Nara e Mauro Icardi. Il Tribunale di Milano ha pronunciato ieri la decisione accogliendo la richiesta dell'ex calciatore dell'Inter, oggi al Galatasaray, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano. La causa proseguirà nel corso delle prossime udienze per definire tutte le questioni legate alla vita della coppia. In un secondo momento ci sarà poi una sentenza di divorzio. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Il Tribunale di Milano ha pronunciato ieri la decisione accogliendo la richiesta dell'ex calciatore dell'Inter, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano. La causa proseguirà nel corso delle prossime udienze per definire tutte le questioni legate alla vita della coppia. (Tiscali)

E coloro che sostenevano che stessi procedendo in Italia perché in realtà non volevo divorziare? Pare che abbiano esaurito gli argomenti. (CremonaOggi)

Sul suo profilo Instagram, Mauro Icardi ha ufficializzato la notizia del divorzio da Wanda Nara, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "È una mia impressione o quelli che mi davano del bugiardo nel divorzio sono scomparsi o non sanno come ribaltare le bugie raccontate una settimana fa? È una mia impressione o chi ha detto che l'ho fatto in Italia perché non volevo divorziare è rimasto senza argomenti? È una mia impressione o chi riceveva dati falsi, come sempre, non sa dove andare dopo aver inventato tanto?". (Fanpage.it)

E coloro che sostenevano che stessi procedendo in Italia perché in realtà non volevo divorziare? Pare che abbiano esaurito gli argomenti. (Adnkronos)

La notizia è ormai ufficiale: il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. (Golssip)

Il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il provvedimento è arrivato nonostante l'assenza di Wanda Nara all'udienza dell'11 marzo scorso, e rappresenta un primo passo di una causa che continuerà in Italia per definire tutti gli altri aspetti legati ai rapporti tra i due ex coniugi. (la Repubblica)