MotoGP / Morbidelli stoico ad Austin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché altrimenti non ci sarebbe questo distacco tra Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, quando l’anno scorso il #21 aveva battuto quello che quasi certamente diventerà il nuovo campione del mondo.
A un certo punto ho solo cercato di portare la moto al traguardo“, ha detto un provato Morbidelli dopo il Gran Premio delle Americhe.
Naturalmente, il risultato non è quello che volevamo, ma questo Gran Premio era come un test pre-stagionale per noi“
“La gara è stata molto, molto dura. (FormulaPassion.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il catalano vuole finire al meglio questa stagione che è stata per lui nettamente in salita e ha una buona occasione qui in Texas. Segue poi il leader del campionato, a quattro decimi e mezzo dal primo, che ha preceduto la migliore Ducati della sessione, quella di, quarto in griglia di partenza e che promette bene. (inSella)
Valentino Rossi lamenta una moto non simile. Per Valentino Rossi, invece, sarà la sua ultima gara in patria. (Corse di Moto)
Partendo davanti, su una pista a lui molto favorevole, potrebbe conquistare il suo secondo successo stagionale, dopo quello firmato in Germania a giugno Prima fila assicurata. “Mi sento meglio con la gomma usata che con la nuova”. (InSella.it)
L'apprendistato non è stato facile all'inizio della stagione, ma da qualche gara a questa parte Enea Bastianini sta iniziando a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in MotoGP, tra le altre cose sfoderando sempre delle rimonte pazzesche. (Motorsport.com Italia)
Ora il titolo è a un passo e già fra tre settimane, ancora una volta a Misano, il pilota della Yamaha potrebbe farlo suo. Aveva ragione Fabio Quartararo quando salutava il suo secondo posto ad Austin definendolo come “il più bello della sua carriera”. (GPOne.com)
In certi settori del circuito serviva un grande sforzo fisico per tenere a bada la moto, alla fine Franco Morbidelli ha dovuto cedere. Ad Austin Franco Morbidelli referta una delle sue peggiori gare dall’esordio in MotoGP. (Corse di Moto)