MotoGP 2021, Usa: le pagelle del GP delle Americhe ad Austin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settimo centro in otto uscite per il “re del Texas” ad Austin nella classe regina e la netta sensazione che l’otto volte iridato stia tornando.
Archiviato il quartultimo appuntamento del 2021, è dinque tempo di dare i voti ai protagonisti negli Stati Uniti.
Se la spalla andrà a posto, o quantomeno meglio, nel 2022 Quartararo dovrà faticare per battere il fuoriclasse di Cervera.
Fabio Quartararo: 9,5. (TIMgate)
Ne parlano anche altri giornali
Ad Austin non è stato possibile perché la pista gira a sinistra“ Anche in Texas ha dovuto fare ricorso agli antidolorifici, ma il layout ha costretto Franco Morbidelli ad uno sforzo ulteriore. (Corse di Moto)
Segue poi il leader del campionato, a quattro decimi e mezzo dal primo, che ha preceduto la migliore Ducati della sessione, quella di, quarto in griglia di partenza e che promette bene. Sesto tempo per, davanti all'Aprilia diche finora ha vissuto un fine settimana in salita, e che ha preceduto la Ducati die la Honda di suo fratello. (inSella)
L'apprendistato non è stato facile all'inizio della stagione, ma da qualche gara a questa parte Enea Bastianini sta iniziando a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in MotoGP, tra le altre cose sfoderando sempre delle rimonte pazzesche. (Motorsport.com Italia)
Ora il titolo è a un passo e già fra tre settimane, ancora una volta a Misano, il pilota della Yamaha potrebbe farlo suo. Anche così, la strada sarebbe comunque in salita: ipotizzando un vittoria di Pecco, Fabio avrebbe ancora 27 punti di vantaggio da amministrare in due gare. (GPOne.com)
Prima fila assicurata. “Mi sento meglio con la gomma usata che con la nuova”. La pista giusta. Fino a ogginon è mai partito dalla prima fila in questa stagione. Partendo davanti, su una pista a lui molto favorevole, potrebbe conquistare il suo secondo successo stagionale, dopo quello firmato in Germania a giugno (InSella.it)
“Non mi posso comparare con Valentino Rossi Per Valentino Rossi, invece, sarà la sua ultima gara in patria. (Corse di Moto)