Pensioni, esodati: Bersani, possibili altre soluzione a tassa sui ricchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IRIS Press - Agenzia stampa nazionale INTERNO

(IRIS PRESS) – ROMA, 24 OTT – “Possono esserci anche altre soluzioni, a me interessa arrivare all'obiettivo”. Con queste parole il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, commenta la tassa sui redditi alti (sopra i 150mila euro) per recuperati i fondi a favore ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Su altri giornali

Roma, 25 ott (Prima Pagina News) “Dopo il passo indietro di Berlusconi e i cambiamenti nel quadro politico Confindustria si aspetta che dalle urne esca un governo che governi, perché come ha detto Monti questo paese non ha bisogno di aggiustamenti ma ... (PPN - Prima Pagina News)

ROMA - «Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro» a favore degli esodati «è iniquo, si aggiunge ad un prelievo analogo ancora in essere» previsto dal decreto salva Italia. (Il Mattino)

«Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro a favore degli ... (Lettera43)

ROMA, 25 OTTOBRE 2012 - "Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150mila euro è iniquo, si aggiunge ad un prelievo analogo ancora in essere, previsto dal decreto Salva Italia”, questo il commento del vicepresidente di Confindustria Aurelio ... (InfoOggi)

Il “contributo di solidarietà” è stato pensato per far fronte “all'emergenza esodati” e coinvolgerà interesserà 151 mila ... (Bianco Lavoro Magazine)

Roma, 25-10-2012. La tassa del 3% sui redditi oltre i 150.000 euro per risolvere i problemi degli esodati non piace a Confindustria, preoccupata dell'aumento della pressione fiscale. (RaiNews24)