Caprile sbaglia i tempi dell’uscita, era rigore per il Palermo (Corsport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile si ritrova al limite senza possibilità di prendere il pallone, va con la spalla sulla schiena di Le Douaron: non è spalla contro spalla Caprile sbaglia i tempi dell’uscita, era rigore per il Palermo (Corsport) Caprile è al secondo errore in due partite, anzi in una e mezza. A Torino quando ha raccolto con le mani il pallone toccato all’indietro da Olivera e in Coppa Italia col Palermo con il fallo da rigore su Le Douaron. (IlNapolista)
Su altre fonti
Il Palermo-bis di Dionisi ne esce stritolato con cinque gol al passivo ed una sconfitta in parte propiziata dalle incertezze del portiere Sirigu e dall’espulsione di Vasic, arrivata quando i siciliani si stavano organizzando per provare la rimonta". (CalcioNapoli24)
La squadra di Antonio Conte rifila cinque gol ai rosanero di mister Dionisi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)
Prima pagina Gazzetta: "Passeggiata Napoli, Palermo travolto" (Tutto Napoli)
Ma come è andata la sua prima partita? I quotidiani oggi in edicola valutano la sua prestazione con giudizi contrastanti, ma tendono a considerarla sufficiente. Antonio Conte, come spiegato più volte in conferenza stampa, lo considerava ancora non pronto in fase di impostazione. (Napolipiu.com)
Sorrentino: "Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza" (Tutto Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Antonio Conte ha avuto un feedback importante sul suo lavoro proprio ieri sera dal Napoli 2, quello che un tempo si riferiva alle "riserve" e che ieri contro il Palermo hanno dimostrato la fame e la cattiveria giuste per farsi notare dal tecnico e magari provare a ridisegnare qualche gerarchia. (CalcioNapoli1926.it)