Meteo Arezzo: le previsioni per i prossimi giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ArezzoNotizie INTERNO

Temperature minime in aumento, massime in calo tra giovedì e venerdì, con valori diurni entro i 14-16°C

Ventilazione moderata dai quadranti Est-Nordest giovedì, a seguire in rotazione ed in rinforzo dai quadranti S-SE con forti raffiche lungo le coste.

Andrà meglio nella prima parte di sabato, ma un nuovo probabile peggioramento porterà piogge e qualche rovescio nel corso di domenica.

Andrà meglio sabato, almeno nella prima parte di giornata, tra sole e qualche nube sparsa maggiormente addensata lungo l'Appennino. (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli La prima, più debole, coinvolgerà solo parte del Nord. Più intensa quella tra sabato e domenica, con le Alpi ben interessate e transito anche di qualche temporale sulla Valpadana. (3bmeteo)

Per questo motivo non escludiamo il rischio di eventi meteo estremi come nubifragi e forti rovesci temporaleschi, specie su Piemonte, Lombardia e Liguria. Vi spieghiamo cosa può accadere tra Sabato 23 e Domenica 24. (iLMeteo.it)

Meteo: Weekend, un Fronte Freddo può far tornare Grandine e Neve a bassa quota Sabato e Domenica. Insomma il classico clima tipicamente primaverile per cui è consigliabile portar con sé un ombrello. Sabato 23: rischio forti temporali specie al Nord. (iLMeteo.it)

La prima è la sommatoria delle precipitazioni attese in Italia nell'arco della giornata di sabato 23 aprile:. Rovesci anche tra Umbria e Lazio; piovaschi sulla Sardegna, asciutto sulle altre regioni (MeteoLive.it)

Nella giornata odierna sono in arrivo piogge e venti forti su quasi tutta Italia; un'ottima notizia soprattutto per le regioni settentrionali, dove la siccità è sempre più grave. Le Previsioni. . . Il meteorologo Lorenzo Tedici, dopo una lunga esperienza a Sky meteo, è entrato a far parte del team de iLMeteo. (iLMeteo.it)

Il minimo si approfondirà solo tra mercoledì e giovedì sul settore delle Baleari e poi tra giovedì e venerdì con valori fino a 995hPa raggiungerà l’Italia andandosi a centrare sul Tirreno. Il cambiamento è dovuto al ciclone mediterraneo in arrivo sull’Italia. (Paesenews)