Lecce-Fiorentina: la formazione dei tifosi. Krstovic-Rebic per chiudere il 4-4-2

Lecce-Fiorentina: la formazione dei tifosi. Krstovic-Rebic per chiudere il 4-4-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Lecce-Fiorentina: la formazione dei tifosi. Krstovic-Rebic per chiudere il 4-4-2 Nel sondaggio prepartita, i lettori palesano la voglia di vedere i due calciatori offensivi giocare in coppia. A centrocampo, conferme per Pierret. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle pagine odierne del Corriere Fiorentino, c'è un'intervista a Lorenzo Stovini, ex Lecce e tifoso viola. Per lui certamente una partita speciale che non rinnega le sue origini: "A Firenze ci sono nato, ma quella viola è una passione che nasce grazie a mio babbo: è stato lui, con mia mamma, a portarmi da bambino allo stadio. (Firenze Viola)

Portieri: ⁠Borbei, ⁠Falcone, Früchtl, ⁠Samooja Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard (Calciomercato.com)

Dopo la sosta di ottobre, il Lecce riprende il cammino in campionato con la sfida interna contro la Fiorentina rinvigorita dalla vittoria contro il Milan. Recuperi e altre assenze per Luca Gotti. Sono fuori dalla lista dei convocati, oltre al lungodegente Bonifazi, Hasa, Marchwinski, Berisha e Burnete. (Calcio Lecce)

LIVE FV, LECCE-FIORENTINA 0-0: TRA POCHI MINUTI IL CALCIO D'INIZIO

Gotti fa la conta e spera di recuperare qualche elemento. Con Marchwinski e Banda acciaccati, nel tridente offensivo spazio all'ex Rebic e Dorgu, con Krstovic punta centrale. Archiviata la sosta per le nazionali, domenica 20 ottobre alle ore 15 andrà in scena Lecce-Fiorentina. (Viola News)

Giallorossi in campo alle 15:00 al Via del Mare per l’8ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Fiorentina. Lecce: Falcone, Rebić, Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin, Guilbert, Dorgu, Ramadani, Gallo, Pierret. (US Lecce)

18' - Primo giallo del pomeriggio. Lo prende Colpani. GOOOL DELLA FIORENTINA! DANILO CATALDI! Lavora un ottimo pallone Kean sulla fascia sinistra, poi Bove è bravo a servire a rimorchio Cataldi che arriva in corsa col piattone da fuori area sul primo palo e insacca. (Firenze Viola)