"Dopo il pareggio con il Parma il Lecce si è spento: i tifosi si aspettano una prestazione contro i viola. Vi consiglio di aspettare Pongracic: è fortissimo"

Dopo il pareggio con il Parma il Lecce si è spento: i tifosi si aspettano una prestazione contro i viola. Vi consiglio di aspettare Pongracic: è fortissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio il giornalista di PianetaLecce Andrea Sperti, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di fare il punto della situazione in casa salentina a poco piu di 24 ore dalla sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palaldino. Questo un estratto delle sue considerazioni: “Oggi, durante la conferenza stampa di mister Gotti, sono accadute due cose importanti. La prima è stata la presenza di Ramadani, quando sappiamo che non è solito vedere un giocatore durante la conferenza dell'allenatore: in questo caso il giocatore ha voluto partecipare per chiarire e mettere a tacere tutte le polemiche dopo un episodio abbastanza grave avvenuto durante Lecce-Parma tra lui e il tecnico. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Fiorentina per il campionato di calcio di serie A. (Virgilio)

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospiti in studio, il giornalista e scrittore Giorgio Simonelli ed il dott. Antonio Fasto, mentre in collegamento via Skype il giornalista Pino Montinaro. (TeleRama News)

Al Via del Mare, alle ore 15:00, si affrontano Lecce e Fiorentina nel programma dell'8^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Gotti recupera pezzi per la Fiorentina: "Finalmente Banda, anche Kaba e Sansone in ripresa" • SalentoSport

Fiorentina: De Gea, Dodô, Bove, Ranieri , Gudmundsson (9’ pt Beltrán), Comuzzo, Kean, Gosens, Colpani, Adli, Cataldi. Lecce: Falcone, Rebić, Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin, Guilbert, Dorgu, Ramadani, Gallo, Pierret. (US Lecce)

Reduce da tre vittorie – l’ultima con il Milan – ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, la Fiorentina prova a confermare un trend positivo tra Italia e Conference League in un finale di ottobre che la vedrà scendere in campo altre quattro volte nei prossimi dodici giorni. (Today.it)

RAMADANI. “Imparare dagli errori è sempre importante per crescere e per una squadra come noi ancor di più. A Ramadani ho chiesto io di essere qui oggi, lui lo avrebbe fatto già nel postpartita ma non ci siamo incontrati e non c’è stata occasione. (SalentoSport)