Juve - Psv 3 - 1 all'esordio in Champions, eurogol di Yildiz

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giudizio su Locatelli? L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. (Tutto Napoli)

Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e (ilBianconero)

Tre squilli per celebrare nel migliore dei modi il sospirato ritorno nell'Europa che conta. È dolce il debutto in Champions League, nel nuovo format del girone unico, della Juventus e di Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)

Juventus-Napoli, prove di 4-3-3: possibile una sola novità di formazione

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Juventus Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. (la Repubblica)

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)