Calciomercato – Tramonta Zirkzee? Il Milan non molla la pista | PM News

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo nome presente sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per gli obiettivi in attacco. Il Diavolo lo segue ormai da diversi mesi e, qualche settimana fa, aveva comunicato al club proprietario del cartellino di voler attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto e fissata a 40 milioni di euro. Da lì, quando tutto sembrava portiere nella direzione rossonera, a complicare i piani del Milan le alte richieste nelle commissioni di Kia Joorabchian, agente dell'olandese. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Milan rischia di essere beffato. No, non stiamo riproponendo un leitmotiv che ci ha accompagnato sui social durante, quasi, tutta la scorsa estate. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, i rossoneri si sarebbe fatti sorpassare dal Manchester United per la corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e protagonista di una grande stagione. (Pianeta Milan)

Hernan Crespo ha parlato di Zirkzee ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Zirkzee viene da un’ottima stagione con il Bologna, mentre Lukaku non è stato brillantissimo. Zirkzee è giovane, come potrebbe reggere l’impatto con San Siro? Credetemi ve lo dice uno che ha provato sulla sua pelle quell’emozione. (Tutto Juve)

Non è un segreto che entrambi siano a caccia Bologna l'attaccante Zirkzee, che ha nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, attivabile da chiunque. I rapporti italiani suggeriscono che entrambi Milano e il Manchester United hanno la stessa idea di mercato, con Joshua Zirkzee come prima scelta e Romelu Lukaku come piano B. (Football Italia)

Manchester United, contratto pronto per Zirkzee: i dettagli e la posizione del Milan

Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" "Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per piombare in area sui loro cross". (Tutto Napoli)

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)