Neonati uccisi e sepolti in giardino, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: «Mai notati cambiamenti, mi diceva che prendeva la pillola»

Doppio infanticidio La Procura di Parma intanto torna a chiedere il carcere per la giovane. Il padre dei due piccoli a Le Iene: «Quando fu trovato il primo bambino mi scrisse di essere scioccata. Perché l'ha fatto? Per paura del giudizio degli altri» Chiara Petrolini «era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola». È il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall'ex fidanzata, in un'intervista che trasmessa ieri sera a Le Iene su ItaliaUno. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Chiara, la mamma ventunenne dei piccoli, ai domiciliari per le accuse di omicidio volontario, soppressione e occultamento di cadavere, sarebbe stata violentata mesi prima di restare incinta del primo piccolo. (Corriere della Sera)

La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo (Parma) accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Corriere della Sera)

Ecco perché i magistrati hanno presentato appello al Tribunale del Riesame di Bologna contro l'ordinanza del 19 settembre con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per la 21enne studentessa di Scienze dell'Educazione di Traversetolo (Parma), indagata per omicidio premeditato e soppressione di cadavere nella vicenda dei due neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza, ai domiciliari dal 20 settembre, sia mandata in carcere. (leggo.it)

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini rischia il carcere: la Procura contesta gli arresti domiciliari

Il ragazzo, 22 anni, dopo Le Iene ha parlato anche con Repubblica. Samuel è il padre dei due neonati trovati sepolti a Traversetolo (Parma). (Open)

Non abbiamo mai parlato di bambini, neanche per scherzare. «Chiara è sempre stata normale, non è mai cambiata né nel corpo e neppure nei suoi atteggiamenti. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini, attualmente ai domiciliari nella sua casa di Traversetolo per il caso dei due neonati morti, rischia il carcere: la procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip aveva disposto la misura degli arresti domiciliari. (Virgilio Notizie)