Morandi, il processo rischia di allungarsi Mattarella: “Stabilire le responsabilità”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

“Le responsabilità devono essere definitivamente accertate e auspico che il lavoro delle autorità si svolga con l’efficacia e la prontezza necessarie a ogni sentimento di giustizia”. Nel sesto anniversario della strage del ponte Morandi a Genova, il messaggio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella dà voce al timore diffuso per le sorti del processo sul … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un processo con 58 imputati, 324 testimoni già ascoltati, oltre 16mila pagine trascritte, 170 udienze svolte che aumenteranno di 3 ogni settimana dalla riapertura del tribunale di Genova a settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Italia. "Nel sesto anniversario del crollo del Ponte Morandi doveroso ricordare che la norma salva-Benetton fu votata all'epoca del quarto governo Berlusconi che annoverava tra i ministri Giorgia Meloni, Ignazio la Russa, Raffaele Fitto, Bernini, Calderoli e le ora "azioniste" Carfagna e Gelmini". (Genova24.it)

Il tempo ha trasformato lo scenario di fronte ai nostri occhi e abbiamo sempre cercato di navigare, contrastando i venti contrari che ci hanno accompagnato. Nel processo, che sta portando a… (La Stampa)

Ponte Morandi, Possetti “Lottiamo per l’unica verità possibile”

Genova, 14 ago. "Ci sarà sempre un 14 agosto, ci sarà finché sarò sindaco e ci sarà con tutti i sindaci a venire, perché questa è una data che non si dimentica". (il Dolomiti)

Ansa (Avvenire)

Lo ha detto Egle Possetti, presidente del comitato Ricordo vittime Ponte Morandi, durante la commemorazione a Genova nel sesto anniversario della tragedia. (CremonaOggi)