Sinner e gli allenamenti: “Sogno un fisico da Baywatch”

(Adnkronos) – “Vorrei avere il fisco di Baywatch ma va bene così”. Jannik Sinner scherza sulla sua condizione fisica dopo la vittoria agevole contro Jesper de Jong al secondo turno dell’Australian Open 2024. “Potrei fare un po’ di palestra, anche se non si vedrebbe. Sono magro e va bene così. Sono contento del mio fisico in questo momento. Sono tutto muscoli? No… ma va bene così… Ovviamente sarebbe un sogno avere un fisico alla Baywatch, ma è tutto ok…”, scherza prima di tornare serio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner vola al 3° turno degli Australian Open: battuto l'olandese Jesper De Jong con un triplo 6-2 in un'ora e 45 minuti. L'azzurro affronterà al terzo turno l'argentino Baez che ha eliminato il colombiano Galan. (Sky Sport)

Parla così Jannik Sinner dopo la vittoria al secondo turno degli Australia Open contro l'olandese De Jong. Una formalità per l'azzurro che ha impiegato appena un'ora e 45 minuti, chiudendo con un triplo 6-2. (Sky Sport)

Jannik Sinner procede veloce sotto il tetto della Margaret Court Arena, coperta per la pioggia: il giocatore italiano batte Jesper de Jong con un triplice 6-2 in un’ora e 44 minuti di gioco e si qualifica per il terzo turno degli Australian Open nel quale affronterà uno tra Daniel Elahi Galan e Sebastian Baez: sarà favoritissimo per la conquista degli ottavi di finale. (OA Sport)

Perfetto per trascorrere una mattina di pioggia giocando a tennis. Sotto il tetto della Margaret Court Arena di Melbourne, Jannik Sinner liquida senza pietà il 23enne olandese numero 161 al mondo Jesper De Jong 6-2 6-2 6-2 in 1 ora e 43 minuti e si guadagna l'ingresso al 3° turno dell'Australian Open dove troverà uno tra l'argentino Baez e il colombiano Galan. (La Gazzetta dello Sport)

Due vittorie e due sconfitte oggi per gli italiani impegnati nel secondo turno del primo Slam stagionale. L’altoatesino si impone con un netto 6-2, 6-2, 6-2 in un’ora e 45 minuti, al terzo turno affronterà l’argentino Sebastian Baez, numero 29 al mondo che ha battuto in quattro set il colombiano Galan. (L'Unione Sarda.it)

Forse qualcosa l’avrei potuta far meglio ma in una partita 3 su 5 possono esserci dei piccoli cali, ma devo ammettere che quelli di oggi sono stati cali minuscoli". (Tuttosport)