Frosinone, Greco: «Tutti i meriti sono per i ragazzi

Frosinone, Greco: «Tutti i meriti sono per i ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ciociariaoggi.it SPORT

Il Frosinone conquista tre punti fondamentali contro la Salernitana nello scontro salvezza. Mister Greco, al termine del match, spiega: «Non era una partita semplice, Mantova ci ha lasciato grande fastidio e dispiacere a livello emotivo. Il risultato tante volte sposta il giudizio di tutti. I ragazzi questa settimana e oggi sono stati top dal punto di vista emotivo e di pazienza. Dovevamo decidere se mettere in discussione tutto il lavoro fatto o se martellare su quello che stiamo cercando di costruire. (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

Darboe, A. Biraschi (↓), I. (Tuttocampo)

Il giallazzurri scendono in campo allo Stirpe per ripartire dopo la sconfitta contro il Mantova. Nel Boxing day tre punti che fanno fanno morale, ma soprattutto classifica. (ciociariaoggi.it)

Nelle pagelle stilate dalla redazione di TuttoMercatoWeb. C'è gioia anche per Giuseppe Ambrosino in questo Boxing Day di Serie B. L'attaccante in forza al Frosinone, ma di proprietà del Napoli, trova la rete che chiude la partita contro la Salernitana, regalata adesso in zona playout. (Tutto Napoli)

Pagellone Frosinone-Salernitana: disastro Ghiglione, male ancora Ferrari. Tongya-Soriano deludono

Stefano Colantuono dovrebbe restare al timone della Salernitana almeno fino alla gara col Catanzaro, poi la società farà delle valutazioni in virtù di un trend che non è assolutamente migliorato da quando i granata hanno cambiato guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)

In queste ultime settimane, il tecnico rossoblu Italiano ha puntato soprattutto su Miranda per quanto riguarda la corsia sinistra. E il giocatore greco, complice anche un infortunio, è ora ai margini. BOLOGNA LYKOGIANNIS SALERNITANA – Sarebbe incerto il futuro al Bologna di Charalampos Lykogiannis, esterno di 31 anni. (Europa Calcio)

Oyono, poi è salvato dal palo e reattivo sul secondo tentativo di Biraschi. Nella ripresa prima blocca il tiro telefonato di Partipilo, poi è sorpreso dalla sgroppata di Kvernadze conclusa con un tiro si potente ma abbastanza centrale. (SalernitanaNews.it)