Chi sarà l'ultimo tedoforo alle Olimpiadi 2024? Il toto nomi per Parigi: gli atleti più chiacchierati

Chi sarà l'ultimo tedoforo alle Olimpiadi 2024? Il toto nomi per Parigi: gli atleti più chiacchierati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Chi sarà l’ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Parigi 2024? Anche in vista dei Giochi in programma nella capitale francese dal 26 luglio all’11 agosto rimbalza la domanda riguardante l’identità di chi avrà l’onore di accendere l’iconico braciere che rimarrà acceso per 16 giorni e che è in maniera indiscutibile il grande simbolo dell’evento. Si tratta di uno dei momenti di maggiore impatto della Cerimonia d’Apertura, è uno dei ruoli più ambiti e in passati ricoperto da miti dello sport come Muhammad Alì ad Atlanta 1996. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

“Con molto piacere accogliamo tutte quelle proposte – spiegano da Cogita – che possano portare alla realizzazione di eventi che riescano a migliorare conoscenza e consapevolezza nei confronti di diversi temi, in questa occasione riguardanti i nostri migliori amici a quattro zampe. (Frosinone News)

L'ex calciatore di Real Madrid e Juventus è fra i principali candidati per condurre la torcia olimpica nell'ultimo tratto insieme all'ex fuoriclasse di atletica leggera e al talento del biathlon Martin Fourcade Il nome che appare più probabile è quello di Marie-Josè Perec, oro sui 400 metri a Barcellona 1992 e in grado quattro anni dopo ad Atlanta di firmare una doppietta 200-400 che è rimasta nella storia dell'atletica francese. (Sport Mediaset)

Con lui, ci saranno anche l’attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e l’ex astista ucraino Sergey Bubka. Un rapper alle Olimpiadi. (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper Snoop Dog sarà uno degli ultimi tedofori alle Olimpiadi di Parigi 2024

La torcia è arrivata così a Joinville Le Pont, comune francese di 20 mila abitanti situato nel dipartimento della Valle della Marna nella regione dell'Île-de-France. (Corriere TV)

C u this summer ????? pic. New year mood. (ilmessaggero.it)

Con lui, ci saranno anche l’attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e l’ex astista ucraino Sergey Bubka. Snoop Dog trasporterà la fiamma olimpica nel comune di Saint-Denis durante l’evento che precede la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 in programma venerdì 26 luglio. (Open)