Snoop Dogg trasporterà la torcia Olimpica a Parigi

Snoop Dogg trasporterà la torcia Olimpica a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Il rapper statunitense Snoop Dogg avrà l'onore di trasportare la fiamma olimpica attraverso Saint-Denis questo venerdì, in un evento significativo che precede la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. Accanto a lui, parteciperanno la celebre attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e il pole-vaulting ucraino ritirato Sergey Bubka. New year mood. Paris 2024 Olympics. C u this summer ????? pic. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Con molto piacere accogliamo tutte quelle proposte – spiegano da Cogita – che possano portare alla realizzazione di eventi che riescano a migliorare conoscenza e consapevolezza nei confronti di diversi temi, in questa occasione riguardanti i nostri migliori amici a quattro zampe. (Frosinone News)

Cresce l'attesa per la maxi cerimonia che si svolgerà sulla Senna, ma rimane il mistero braciere: chi lo accenderà? Sugli ultimi 30 tedofori, che venerdì porteranno la fiaccola prima di consegnarla all'ultimo, che accenderà il braciere, la nebbia si è via via diradata vista la presenza di star dello show business di statura tale da rendere impossibile ogni segreto: Laetitia Casta, il rapper Snoop Dogg, McSolaar, l'ex primatista di salto con l'asta ucraino Serghei Bubka e molte altre star. (Diretta)

«U ready? Paris 2024 Olympics ya digggg», si legge su X. Il rapper statunitense è già arrivato a Parigi, oggi – martedì, 23 luglio – ha postato sui social una foto che lo ritrae nella Capitale francese. (Open)

Chi sarà l'ultimo tedoforo alle Olimpiadi 2024? Il toto nomi per Parigi: gli atleti più chiacchierati

DOVE SI POSSONO VEDERE LE OLIMPIADI DI PARIGI? Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 interamente in esclusiva sui canali Warner Bros. (Eurosport IT)

Un rapper alle Olimpiadi. Tedoforo per un giorno. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di uno dei momenti di maggiore impatto della Cerimonia d’Apertura, è uno dei ruoli più ambiti e in passati ricoperto da miti dello sport come Muhammad Alì ad Atlanta 1996. (OA Sport)