Snoop Dogg alle Olimpiadi: il rapper porterà la fiamma olimpica durante la cerimonia d’apertura

Snoop Dogg alle Olimpiadi: il rapper porterà la fiamma olimpica durante la cerimonia d’apertura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Un rapper alle Olimpiadi. Tedoforo per un giorno. Snoop Dogg trasporterà la fiamma olimpica nel comune di Saint-Denis durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici a Parigi, in programma venerdì 26 luglio. Con lui, ci saranno anche l’attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e l’ex astista ucraino Sergey Bubka. Già reclutato come corrispondente speciale per NBC e Peacock – programmi tv statunitensi -, il rapper guarderà l’inizio delle Olimpiadi da una postazione unica. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di uno dei momenti di maggiore impatto della Cerimonia d’Apertura, è uno dei ruoli più ambiti e in passati ricoperto da miti dello sport come Muhammad Alì ad Atlanta 1996. (OA Sport)

Cresce l'attesa per la maxi cerimonia che si svolgerà sulla Senna, ma rimane il mistero braciere: chi lo accenderà? Sugli ultimi 30 tedofori, che venerdì porteranno la fiaccola prima di consegnarla all'ultimo, che accenderà il braciere, la nebbia si è via via diradata vista la presenza di star dello show business di statura tale da rendere impossibile ogni segreto: Laetitia Casta, il rapper Snoop Dogg, McSolaar, l'ex primatista di salto con l'asta ucraino Serghei Bubka e molte altre star. (Diretta)

DOVE SI POSSONO VEDERE LE OLIMPIADI DI PARIGI? Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 interamente in esclusiva sui canali Warner Bros. (Eurosport IT)

Olimpiadi, chi sarà l'ultimo tedoforo? Perec favorita, ma spunta il nome di Zidane

New year mood. C u this summer ????? pic. (ilmessaggero.it)

Prosegue il viaggio della torcia olimpica a meno di una settimana dal via dei Giochi di Parigi 2024. A trasportare il simbolo delle Olimpiadi sul fiume Marna, non lontano dalla capitale francese è stata una barca a remi da record con a bordo 23 canottieri. (Corriere TV)

Il nome che appare più probabile è quello di Marie-Josè Perec, oro sui 400 metri a Barcellona 1992 e in grado quattro anni dopo ad Atlanta di firmare una doppietta 200-400 che è rimasta nella storia dell'atletica francese. (Sport Mediaset)