Parigi 2024, barca a remi da record da 23 posti porta la fiaccola olimpica

Parigi 2024, barca a remi da record da 23 posti porta la fiaccola olimpica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Prosegue il viaggio della torcia olimpica a meno di una settimana dal via dei Giochi di Parigi 2024. A trasportare il simbolo delle Olimpiadi sul fiume Marna, non lontano dalla capitale francese è stata una barca a remi da record con a bordo 23 canottieri. La torcia è arrivata così a Joinville Le Pont, comune francese di 20 mila abitanti situato nel dipartimento della Valle della Marna nella regione dell'Île-de-France. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Con lui, ci saranno anche l’attrice francese Laetitia Casta, il rapper francese MC Solaar e l’ex astista ucraino Sergey Bubka. Il rapper statunitense è già arrivato a Parigi, oggi – martedì, 23 luglio – ha postato sui social una foto che lo ritrae nella Capitale francese. (Open)

Un rapper alle Olimpiadi. Tedoforo per un giorno. (Il Fatto Quotidiano)

DOVE SI POSSONO VEDERE LE OLIMPIADI DI PARIGI? Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Parigi 2024 interamente in esclusiva sui canali Warner Bros. (Eurosport IT)

Chi sarà l'ultimo tedoforo alle Olimpiadi 2024? Il toto nomi per Parigi: gli atleti più chiacchierati

Cresce l'attesa per la maxi cerimonia che si svolgerà sulla Senna, ma rimane il mistero braciere: chi lo accenderà? Sugli ultimi 30 tedofori, che venerdì porteranno la fiaccola prima di consegnarla all'ultimo, che accenderà il braciere, la nebbia si è via via diradata vista la presenza di star dello show business di statura tale da rendere impossibile ogni segreto: Laetitia Casta, il rapper Snoop Dogg, McSolaar, l'ex primatista di salto con l'asta ucraino Serghei Bubka e molte altre star. (Diretta)

PARIGI 2024 L'ex calciatore di Real Madrid e Juventus è fra i principali candidati per condurre la torcia olimpica nell'ultimo tratto insieme all'ex fuoriclasse di atletica leggera e al talento del biathlon Martin Fourcade (Sport Mediaset)

Chi sarà l’ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Parigi 2024? Anche in vista dei Giochi in programma nella capitale francese dal 26 luglio all’11 agosto rimbalza la domanda riguardante l’identità di chi avrà l’onore di accendere l’iconico braciere che rimarrà acceso per 16 giorni e che è in maniera indiscutibile il grande simbolo dell’evento. (OA Sport)