Dalla Juve di Sarri alla Serie B: è ufficiale, allenerà la Salernitana

Ma e Napoli, è il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni lampo di Andrea Sottil, rimasto in carica per soli 12 giorni prima del clamoroso addio. Di seguito la nota del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Mart (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Salernitana, in conferenza stampa ha fatto chiarezza sul mancato accordo con Gaetano Fontana, tecnico del Latina: "Io ho letto tanti nomi, posso dirvi che ho contattato due tecnici. (Tutto C)

Voglio arrivare a qualcosa che diverta la gente, vogliamo far divertire i tifosi provando a fare un bel calcio e ottenendo i risultati. Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Difesa a 3 in cantina con Martusciello. Il 'Sarrismo' a Salerno passando per Spalletti

«Non abbiamo passato due mesi inutilmente ma abbiamo guardato con estrema attenzione ciò che avevamo in casa, abbiamo deciso di interrompere questo percorso con tranquillità». Così ha spiegato l’ad Maurizio Milan la fine delle trattative per la cessione della Salernitana alla Brera Holdings nel corso della conferenza di presentazione della nuova stagione. (la Città di Salerno)

Giovanni Martusciello, allenatore con trascorsi importanti come vice di Maurizio Sarri, è il nuovo allenatore della Salernitana. Nella conferenza stampa odierna ha evidenziato: "Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. (AreaNapoli.it)

Forse proprio la guida tecnica rappresenta la principale linea di discontinuità rispetto al passato recente della Salernitana, andando ad anticipare quelli che saranno gli orientamenti tattici di Martusciello. (SalernitanaNews.it)