Juventus: il punto sugli infortunati

Juventus: il punto sugli infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Thiago Motta è ancora costretto a fare un po’ la conta facendo il punto sulla situazione infortunati a cui potrebbe aggiungersi Douglas Luiz. Facendo il punto della situazione dall’infermeria bianconera, il centrocampo di Motta potrebbe subire ulteriori assenze a pochi giorni dalla sfida con l’Inter. Ieri, Douglas Luiz ha dovuto fermarsi durante il riscaldamento a causa di un problema fisico, costringendo Khephren Thuram a prendere il suo posto da titolare. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli infortuni stanno iniziando a diventare un fattore per Thiago Motta. Lo stop di Douglas Luiz restringe ulteriormente le rotazioni della Juventus, chiamata nel prossimo weekend alla super sfida di San Siro in casa dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. (Minuti Di Recupero)

Adesso c’è l’Inter sul cammino dei bianconeri, una sfida importante che in un certo senso può cambiare anche l’umore dei tifosi. Il primo camapnello d’allarme per la Juventus è suonato in Champions League con la sconfitta contro lo Stoccarda che è arrivata al termine di una prestazione davvero inguardabile per i bianconeri, che hanno giocato la partita più brutta di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

Infortunati Juventus: chi recupera contro l’Inter, l’annuncio

Il brasiliano è in questo momento sotto esame al J Medical per valutare l'entità del problema ma, secondo la Gazzetta dello Sport, a prescindere dalla gravità dell'infortunio, il ventiseienne difficilmente potrà presenziare alla partita di domenica a San Siro. (Fcinternews.it)

Champions League per ritrovare sensazioni positive. L'olandese & (ilBianconero)

Infermeria ancora piena in casa Juventus in vista della sfida di domenica in campionato contro l'Inter a San Siro: come riportato da "Sportmediaset", per la sfida contro i nerazzurri non dovrebbero essere a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, ai quali si aggiunge Douglas Luiz (Tutto Juve)