Serie A - Juve-Cagliari, moviola LIVE: rigore per mani di Luperto, proteste rossoblù

L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore 4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. Marinelli decide di non intervenire, il giallo ci poteva stare. 14' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Corner per i bianconeri, Gatti stacca di testa e il pallone viene toccato leggermente dalla mano di Luperto, per poi finire sul fondo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente" "Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)

Com'è stato il duello con Vlahovic? Quanto parli in campo? Rompi le scatole a tutti... (Firenze Viola)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

La rabbia di Gatti: “Non abbiamo alibi, una cosa del genere non esiste”

E' molto più di un grande pareggio, quello conquistato oggi dai rossoblù a Torino: la squadra ha saputo soffrire davanti agli attacchi bianconeri sbendo il vantaggio con un rigore dubbio, e poi pareggiando con Marin su un altro rigore procurato da Piccoli. (Casteddu Online)

Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. Una partita tiratissima, intensa e ricca di episodi, sbloccata da un rigore di Vlahovic al quale ha risposto nel finale Marin sempre dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti (CalcioMercato.it)